Sabaudia, ai nastri di partenza la Corrida a Molella tra natura e solidarietà


Corrida di Molella

Ai nastri di partenza la Corrida di Molella, la gara podistica non competitiva e passeggiata tra i suggestivi paesaggi del Parco nazionale del Circeo.

L’appuntamento, è in programma domenica 13 ottobre a partire dalle 9.30 presso la piazza della Chiesa Nostra Signora di Fatima.

Saranno 9 chilometri di corsa e passeggiata con un percorso che vede il passaggio all’interno del Parco nazionale e Villa Domiziano, per una esperienza di socializzazione e intrattenimento vista lago davvero unica.

Lungo tutto il tragitto saranno allestiti vari punti ristoro dove poter riprendere fiato e rifocillarsi con i prodotti del territorio e, sul finale, pennette all’arrabbiata per tutti i partecipanti.

La gara è aperta a tutti e prevede un costo di iscrizione di 10 euro (gratuito per gli under 15). Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Luketto sempre nel cuore e alla Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori).

La quarta edizione de La corrida di Molella è promossa dal comitato “Per il futuro di Molella”, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale, della Pro Loco di Sabaudia e della Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio per le province di Frosinone, Latina e Rieti, e con la partecipazione di Atletica Sabaudia e Donna Più – Lilt Latina.

L’articolo Sabaudia, ai nastri di partenza la Corrida a Molella tra natura e solidarietà proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Si ritrovano in un parco e si ubriacano e scatenano una rissa: 5 denunciati