Ritrovate sulla Pontina le auto di grossa cilindrata rubate a San Felice Circeo

Sono state ritrovate nella giornata odierna, dai Carabinieri del Norm di Terracina le due autovetture, Porsche Panamera e Range Rover Evoque, rubate a San Felice Circeo.

La scorsa notte, i malviventi, dopo essersi fraudolentemente introdotti all’interno di un appartamento, erano riusciti ad impossessarsi di monili in oro, contanti,nonché delle due autovetture, parcheggiate nel cortile di pertinenza dell’appartamento.

I Carabinieri, a conclusione di specifica attività di ricerca, hanno rinvenuto le due auto sulla S.R. 148 “Pontina”, ponendole sotto sequestro, in attesa dei rilievi tecnici e della successiva restituzione all’avente diritto.

L’articolo Ritrovate sulla Pontina le auto di grossa cilindrata rubate a San Felice Circeo sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Quando la sicurezza si migliora con il confronto, la proposta di Stefano Capponi Successivo Nasce il Comitato Civico Vigilanza Amministrativa a San Felice Circeo di cosa si tratta?