Rischio incendi, le segnalazioni dell’Anc da Quarto Caldo


Rischio incendi, servono interventi di manutenzione partendo dalle strade. E’ questa la segnalazione che arriva dai volontari Anc ed inoltrata al Comune di San Felice Circeo, alla Polizia Locale ed anche al Parco Nazionale del Circeo. In modo particolare i volontari coordinati dal maresciallo Cestra hanno documentato la situazione che c’è a Quarto Caldo da Punta Rossa a piazza George Anthony Weller. I problemi sono due, le auto parcheggiate in zona rimozione e la fitta vegetazione che sporge da ambo i lati, particolari non da poco e che potrebbero trasformarsi in veri e propri ostacoli per i mezzi di soccorso in caso di incendio. Una zona panoramica bellissima quella, interdetta in un tratto alla circolazione fatta eccezione che per i residenti, insomma una strada comunale per pochi privilegiati almeno in estate  e lo stesso dicasi per alcuni punti della scogliera oggetto di recente anche di alcune polemiche.

L’articolo Rischio incendi, le segnalazioni dell’Anc da Quarto Caldo sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio