Ripetitore abusivo sul promontorio del Circeo, scatta il sequestro

A seguito di esposto, i Carabinieri Forestali della Stazione Carabinieri Parco di Sabaudia guidati dal LGT Rossi Alessandro, hanno deferito all’A.G. l’Amministratore Unico di una Società che offre servizi internet per l’installazione abusiva di un ripetitore dati all’interno di un’area boscata protetta di proprietà del Comune di San Felice Circeo, sita in località “Le Crocette” del Promontorio del Circeo.
Il ripetitore, dotato di una parabola con tre antenne settoriali ed una telecamera, con un’altezza di 6 mt circa e composto da un palo centrale e due di sostegno cementati al suolo e messi in sicurezza con tre tiranti in acciaio, è stato posto sotto sequestro.
L’attività di P.G. è stata svolta congiuntamente al personale del Comando Polizia Locale di San Felice Circeo e con il supporto di personale tecnico dell’Enel, per la disattivazione della fornitura elettrica.

L’articolo Ripetitore abusivo sul promontorio del Circeo, scatta il sequestro sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Qualità dell'aria a Pontinia, dalla Regione arrivano i finanziamenti Successivo Incidente a Campo di Carne, chiuso un tratto della Nettunense