Rinvenute nel Parco le “tracce” dei bracconieri

Mucchi di mais nascosti sotto rami caduti a terra. Così i bracconieri attirano i cinghiali nel Parco Nazionale del Circeo.  scoprire le “esche” nella foresta non lontano dalla Migliara 54 sono stati alcuni residenti durante una passeggiata nel bosco. Sembra che più di una volta i bracconieri abbiano cacciato in quella zona utilizzando addirittura delle balestre. Si torna a parlare di fauna selvatica e di caccia di frodo nel bosco, una pratica che purtroppo sembra essere in aumento. L’atra faccia della medaglia è il proliferare di daini e cinghiali che spesso diventano un pericolo per le auto e che in alcuni punti della foresta, hanno letteralmente divorato il sottobosco, soprattutto per quanto riguarda i daini. Un problema poco controllato che comunque, non giustifica la caccia di frodo.

L’articolo Rinvenute nel Parco le “tracce” dei bracconieri sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio