Rami pericolanti sulle strade, le segnalazioni dei residenti

Rami e alberi pericolanti, scattano le segnalazioni. A fare il punto sulle criticità presenti sul territorio sono stati i volontari Anc Sabaudia impegnati nel progetto Aib 2019. Nel corso dei servizi di monitoraggio per l’antincendio, i volontari coordinati dal maresciallo Enzo Cestra hanno ricevuto diverse segnalazioni dai residenti tra cui quelle relative i rami pericolanti. Le segnalazioni che più preoccupano sono quelle di via Litoranea nel tratto compreso tra la rotonda Pantalone e la frazione di Molella, in centro città dove si trova la stele dedicata a Salvo D’Acquisto e all’imbocco di Ponte Giovanni XXIII. Il gruppo Anc ha provveduto quindi ad inoltrare le dovute segnalazioni al Comune di Sabaudia, alla polizia locale, alla Provincia nonchè al Parco Nazionale del Circeo.




L’articolo Rami pericolanti sulle strade, le segnalazioni dei residenti sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Bandiere Blu: ritirati i vessilli dai Comuni con le spiagge più belle Successivo LIVELLI BARONALI: NUOVI RISVOLTI a cura di Mario Tocci