Pronti a salpare per la crociera nel mare di Circe

La città della Cultura della Regione Lazio 2019 si presenta al mondo, in una crociera esclusiva, nel Mare di Circe, giovedì 28 marzo 2019.

“Apre finalmente il proprio viaggio nel mare di Circe e per 365 giorni racconterà la terrà epica, piena di storia, archeologia e fascino nella suggestiva cornice dei comuni di San Felice Circeo, Ponza e Ventotene. Il 28 marzo, infatti, sarà il momento del passaggio di consegne, tra la città della Cultura della Regione Lazio 2018, Colleferro, e quella del 2019, San Felice Circeo, con una cerimonia che salperà dal Porto di Ulisse di San Felice Circeo, per fare tappa a Ponza e a Ventotene. Un giorno intero di navigazione e sbarchi, in cui le finalità del titolo saranno illustrate dagli Assessori regionali competenti e il progetto e il programma, saranno presentati dai sindaci della Città della Cultura della Regione Lazio 2019, dal responsabile del progetto, dai membri dell’Ufficio della Comunicazione e dello Sviluppo, dai membri del Comitato Scientifico. Un viaggio che racconterà le iniziative e le manifestazioni che animeranno i luoghi del il Mare di Circe, simbolo di unicità e di straordinaria bellezza della costa del Lazio”.

L’articolo Pronti a salpare per la crociera nel mare di Circe sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Un fondo libri per le famiglie meno abbienti, la proposta dei giovani comunisti Successivo Scontro tra una moto e un'auto sull'Appia, grave un centauro