Pro Loco di Sabaudia, Di Leva confermato presidente. Suo vice Giacomo Crosa


Gennaro Di Leva confermato alla guida della Pro Loco di Sabaudia per il prossimo triennio; al suo fianco il noto giornalista Giacomo Crosa con incarico di vice presidente. L’assemblea dei soci, riunitasi ieri presso la sede dell’associazione, ha votato all’unanimità il nuovo direttivo; oltre alle cariche di presidente e vice presidente sono stati stabiliti altri ruoli: segretario Federico De Angelis, tesoriere Riccardo Abati  e presidente onorario e delegato all’Unpli Antonino Prili. Gli altri nomi che affiancheranno il lavoro dell’associazione sono i consiglieri: Sergio Cortese, Enrico Genco, Pasquale Rocco, Annalisa Caissutti, Gennaro Elmonetto, Federico De Angelis, Manuela Ricci, Paolo Porcelli, e come supplenti Massimo Brugnara, Emanuela Pisano e Simona Siciliani.

Il presidente Di Leva, dopo aver illustrato la relazione sulle principali iniziative e azioni intraprese nel triennio appena concluso, ha ringraziato tutti i soci intervenuti all’assemblea, i revisori dei conti, il personale che quotidianamente lavora all’interno degli uffici, gli amici del Consiglio Direttivo da cui è stato supportato:”Senza l’impegno e il senso di responsabilità di queste persone, non avremmo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati. A voi – ha detto il presidente Di Leva – va il mio più sentito ringraziamento per quello che avete fatto e quello che auspico continuerete a fare a sostegno della nostra Pro Loco”.

Il presidente Di Leva ha inoltre ringraziato l’Amministrazione Comunale, e l’Ente Parco del Circeo per la collaborazione nelle svariate iniziative e manifestazioni che hanno caratterizzato le principali manifestazioni del 2016, tra cui il Parco e La Commedia, I suoni del Lago, Il Parco dei sapori.

“Sono all’ordine del giorno – ha detto Gennaro Di Leva – progettualità ed iniziative finalizzate a diverse tematiche tra cui, il miglioramento e la fruizione del territorio del Parco, l’enogastronomia e agricoltura di qualità, la formazione di giovani e nuove imprese e la progettazione di pacchetti sul turismo sostenibile. E’ inoltre iniziato nell’anno 2016 un processo di unione delle Pro Loco del mare ( Sabaudia, San Felice Circeo, Terracina, Ponza, e Latina ) con la condivisione di finalità e obiettivi. Nei giorni scorsi – ha spiegato il presidente Di Leva – si è firmato un protocollo d’intesa che culminerà con la creazione di un consorzio per promuovere un unico territorio nel rispetto delle diverse peculiarità e bellezze”.

 

Il consiglio direttivo della Pro Loco di Sabaudia
Il consiglio direttivo della Pro Loco di Sabaudia

L’articolo Pro Loco di Sabaudia, Di Leva confermato presidente. Suo vice Giacomo Crosa sembra essere il primo su LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Pugno duro in difesa dell'ambiente Successivo Sono passati 5 anni: Porta il cuore in cabina elettorale!