Ponza, donna colta da malore durante una gita in barca. Interviene la Guardia costiera e scopre che il noleggiatore è abusivo

La Guardia Costiera di Terracina domenica sera è stata impegnata in un soccorso di una unità da diporto a circa 7 miglia di distanza dalla costa sul litorale di San Felice Circeo. Sotto il coordinamento della sala operativa, la motovedetta in servizio di ricerca e soccorso, è intervenuta, dunque, per prestare assistenza ad una donna colta da malore a bordo di un natante da diporto, partito poco prima da Ponza e diretta al Circeo dopo aver effettuato una breve gita. Raggiunta l’unità da diporto, i militari hanno provveduto al trasbordo della donna nonostante il mare grosso che rendeva le operazioni particolarmente difficoltose. Dopo…

L’articolo Ponza, donna colta da malore durante una gita in barca. Interviene la Guardia costiera e scopre che il noleggiatore è abusivo sembra essere il primo su Latina24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Latina, Mini urta un’auto in sosta e si ribalta in Via Botticelli Successivo “Facciamo uscire Doris dal canile”