“Pirati” al Circeo, spingono un pescatore in acqua e rubano il gommone

Attenzione, nei mari che bagnano le coste pontine ci sono i pirati. Non si tratta di una trovata pubblicitaria o di un film ma della disavventura di un 37enne di Latina avvicinato da uomini con il volto travisato e poi buttato in mare. E’ quanto accaduto questa mattina attorno alle 6. Il un 37enne si trovava bordo del suo gommone intento a pescare a qualche centinaio di metri dalle coste di San Felice Circeo. Improvvisamente è stato avvicinato da un altro gommone con a bordo 3 persone, sembra con accento dell’est. Un uomo è saltato sul gommone del pescatore gettandolo in acqua per poi fuggire con lo stesso gommone scortato dai due complici. Il 37enne ha raggiunto la riva a nuoto dove è stato soccorso e poi è stato condotto presso la stazione dei carabinieri di San Felice Circeo dove ha sporto denuncia. A bordo del gommone c’erano alcune centinaia di euro in contanti, effetti personali e i documenti. Sono in corso le ricerche.

L’articolo “Pirati” al Circeo, spingono un pescatore in acqua e rubano il gommone sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio