Passaggio di consegne al Circeo, gli auguri del sindaco uscente Petrucci

Un colloquio breve ed informale prima della sottoscrizione del formale passaggio di consegne tra il sindaco uscente Giovanni Petrucci e il neo sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni. Questa mattina presso la sala del sindaco nel palazzo baronale si è svolta la breve cerimonia in un clima disteso e cordiale.

“Questo passaggio non è solo un atto formale – ha commentato Giovanni Petrucci a margine della breve riunione – ma un momento di condivisione anche del risultato elettorale ottenuto dalla nuova squadra di governo. Faccio a tutti loro il più sincero in bocca al lupo in quanto chiamati a svolgere un ruolo importante per tutto il paese. Tornerò in questo meraviglioso posto a trascorrere il tempo libero dalle pause di sport e nella mia casa estiva”.

Anche Giuseppe Schiboni ha voluto sottolineare e commentare l’incontro di stamattina. “Stiamo andando verso la costituzione della squadra di governo e stiamo già lavorando da alcuni giorni sulle questioni più importanti del paese. Ci aspetta un lavoro duro in questi anni perché vogliamo elevare e promuovere il Circeo su mercati nazionali ed internazionali. Il nostro territorio dovrà riconquistare il ruolo di perla del Lazio e dovrà diventare una delle mete estive più esclusive dell’intera costa tirrenica. Ringrazio Giovanni Petrucci a nome di tutto il paese per il lavoro svolto in questi anni”.

L’articolo Passaggio di consegne al Circeo, gli auguri del sindaco uscente Petrucci sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Quando la sicurezza si migliora con il confronto, la proposta di Stefano Capponi Successivo Nasce il Comitato Civico Vigilanza Amministrativa a San Felice Circeo di cosa si tratta?