Parcheggi a pagamento: Risultati del sondaggio

Parcheggi a pagamento

risultati-sondaggi

Si è concluso oggi il sondaggio proposto ai sanfeliciani per sapere come la pensano sui parcheggi a pagamento, ebbene vi sono delle sorprese eccole:

sondaggio parcheggi a pagamentoI votanti sono stati 34 nell’arco di tempo di circa 2 settimane e, con nostra sorpresa, si evidenzia che il 35.3% di coloro che si sono espressi, vorrebbero si i parcheggi a pagamento, ma gestiti direttamente dal Comune ovvero senza affidare a ditte esterne la gestione degli stessi.

Il 17,6% è favorevole, ma evidenzia che vorrebbe vedere riveduto il sistema degli abbonamenti valido per settori e non per tutte le fasce orarie.

il 14,7% ritiene che siano controproducenti perché fastidiose, in quanto allontano i turisti che le ritengono un ulteriore onere per le loro casse.

Un 11,8% non le vorrebbe perché sostiene che siamo già oberati da troppe tasse (come li capiamo!!!)

L’ 8,8% vorrebbe far pagare le soste solo ai turisti ed un altro 8,8% pensa che siano necessarie per rimpinguare le tasche del nostro comune (magari per ripianare il dissesto).

SORPRENDENTEMENTE IL 70,5% DI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO AL SONDAGGIO SONO FAVOREVOLI AI PARCHEGGI A PAGAMENTO, MENTRE IL 29,5% E’ CONTRARIO.

Comunque al di là dei nostri desideri l’amministrazione comunale ha già riconfermato quanto stabilito con gli anni precedenti per quanto riguarda le soste ecco il link dove poter leggere la delibera in questione:  http://www.halleyweb.com/c059025/mc/mc_p_ricerca.php la voce è quella n.348.

GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE.  Lo staff di San Felice Circeo News. 

 

Siamo su Facebook dateci il vostro consenso con un “mi piace” sulla pagina San Felice Circeo News

mi piace
Clicca qui

Cerchiamo collaboratori / editori per San Felice Circeo News, qui potrete scrivere i vostri articoli in modo libero e senza pilotaggi esterni, ovviamente nel rispetto delle leggi e delle persone, assumendosi la responsabilità di quanto si scrive. La procedura è semplice iscrivetevi nel sito e poi fateci sapere come intendete collaborare vi saranno dati i permessi necessari.

Ancora una volta Grazie a TUTTI

Precedente Slow Food a San Felice Circeo Successivo Elezioni amministrative. Sanfeliciano sei pronto?

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.