Ortofrutta del Lazio, incontro al Parco del Circeo sulle opportunità di crescita

Giovedì 19 settembre dalle  9.00 alle  13.00 si terrà, presso l’Auditorium del Parco Nazionale del Circeo, l’incontro “ORTOFRUTTA DEL LAZIO, LA RETE CHE CREA VALORE” organizzato dall’Assessorato Agricoltura, promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio in collaborazione con ARSIAL. L’incontro, rivolto ai produttori del settore ortofrutticolo, organizzazioni di produttori, associazioni datoriali, di categoria e sindacali si pone l’obiettivo di fare il punto della situazione sull’andamento del comparto e sviluppare azioni tese al rafforzamento delle filiere produttive e della capacità di fare rete, al fine di migliorare la competitività internazionale delle nostre imprese. Durante i lavori…

L’articolo Ortofrutta del Lazio, incontro al Parco del Circeo sulle opportunità di crescita sembra essere il primo su Latina 24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Ambiente ed economia, il Parco del Circeo alla “Fabbrica della Reputazione” Successivo Intimidazioni al Parco del Circeo, arrestato il responsabile