Muro pericolante, schiusa la scala Antero Vaj nel centro storico

Chiusa una scala nel centro storico, se teme il cedimento del muro. E’ quanto contenuto in un’ordinanza del sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni che ha disposto “la chiusura e interdizione del tratto della scala Antero Vaj sottostante il muro di contenimento, nonché della porzione del piazzale soprastante, dal muro stesso sino alla siepe prospiciente la fontana ‘asso di coppe’ ed in corrispondenza della seconda rampa di gradini”. Un provvedimento necessario soprattutto per il fatto che la scala viene percorsa da decine di alunni. L’auspicio è che comunque il problema venga risolto in maniera celere per le scuole a anche per residenti e commercianti del centro storico, un’area che soprattutto in inverno “lotta” per evitare lo “spopolamento”.

L’articolo Muro pericolante, schiusa la scala Antero Vaj nel centro storico sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Qualità dell'aria a Pontinia, dalla Regione arrivano i finanziamenti Successivo Il Parco investe per la promozione del territorio e vola a Milano