Migliara 58, degrado e pericolo in località San Vito. Casabona chiede l’intervento della Provincia

Degrado sulla Migliara 58 in località San Vito, a segnalare la situazione “preoccupante” è il capogruppo in Consiglio comunale della Lista Procaccini Sindaco, Maurizio Casabona.

Casabona sottolinea che la strada riveste grande importanza per la viabilità della zona ed è costeggiata da un canale, la cui manutenzione è competenza del Consorzio di Bonifica, privo di protezione e di apposita segnaletica.

“Fino ad alcuni mesi fa – spiega il consigliere terracinese – era presente una ringhiera di protezione oggi inspiegabilmente rimossa non si sa da chi. Quel tratto di strada rappresenta un pericolo reale per la sicurezza di pedoni, ciclisti e veicoli poiché in stato di abbandono, un’incuria resa ancora più evidente dalla presenza di una notevole quantità di rifiuti abbandonati all’interno del canale a mo’ di discarica, ovviamente abusiva”.

Casabona si è rivolto alla Provincia di Latina e anche all’Amministrazione comunale di San Felice Circeo per fare in modo che si possa risolvere il problema.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Redazione LatinaQuotidiano.it

Precedente Pugno duro in difesa dell'ambiente Successivo Sono passati 5 anni: Porta il cuore in cabina elettorale!