Merce contraffatta al Circeo, controlli e multe sul lungomare

Anche il Comune di San Felice Circeo ha partecipato all’Action Day, la giornata dedicata alla lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale indetta dal Questore di Latina su preciso impulso del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura di Latina. Durante la mattinata di ieri infatti personale della Polizia Locale, della stazione dei Carabinieri di San Felice Circeo e della Guardia di Finanza ha perlustrato il lungomare di San Felice Circeo ed ha proceduto a due sequestri amministrativi, uno a carico di ignoti e l’altro a persone identificate, con la confisca di 168 giocattoli e 70 capi di abbigliamento. In tutto sono stati impiegati solo a San Felice Circeo 11 uomini (cinque della Polizia Locale, tre dei Carabinieri e tre della Guardia di Finanza), mentre analoghe operazioni venivano svolte in altri centri balneari della Provincia. Il Comune ha preso in carico la merce sequestrata e l’azione avviata rientra nei piani di controllo del territorio e delle aree balneari specie nel corrente mese di agosto disposte dalla Prefettura e dalla Questura di Latina. Anche il comune di San Felice Circeo attraverso il proprio comando di Polizia Locale, diretto dal Tenente Alessandro Leone, ha avviato specifiche azioni in materia ed anche di contrasto alle infrazioni al codice della strada e in tema di viabilità con l’ausilio del targa system per le verifiche sulle revisioni e sulle coperture assicurative.

L’articolo Merce contraffatta al Circeo, controlli e multe sul lungomare sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio