Maratona Maga Circe: prosegue il countdown della prima edizione

Cresce l’attesa per il via della 1° edizione della Maratona Maga Circe che tra 50 giorni farà il suo esordio nel panorama internazionale delle competizioni podistiche di 42,195 km, nella prima domenica del mese di febbraio.

Start fissato il prossimo 02/02/2020 alle 9.30 da piazza Vittorio Veneto – San Felice Circeo con arrivo in piazza del Comune di Sabaudia, questi saranno i due punti di riferimento che tutti i runners partecipanti all’evento si appresteranno a raggiungere per tutte e tre le competizioni (42,195 km; 28,500 km e 13,000 km) che si svolgeranno nella giornata del 2 febbraio.

L’evento in programma, ideato dalla neonascente asd In Corsa Libera, nasce con lo scopo di promuovere e valorizzare le bellezze del nostro territorio valorizzandole come punto di interesse in un periodo dell’anno non prettamente turistico, mirando a coinvolgere non solo gli sportivi che ne prenderanno parte, ma anche il pubblico presente, grazie all’allestimento del villaggio sportivo, dove si svolgeranno numerose attività che allieteranno lo svolgimento delle due giornate, e non solo sarà organizzato presso il punto di partenza della competizione, a San Felice Circeo, la gara di atletica dedicata ai giovani sportivi di domani, denominata il  “Più veloce”, che coinvolgerà numerosi studenti degli istituti superiori di primo grado del territorio Pontino.

Le sorprese che la Maratona Maga Circe riserverà ai suoi partecipanti non finiscono qui, infatti per tutta la famiglia, sarà organizzato lo Street Work Out, l’evento che renderà le strade del comune di Sabaudia una palestra a cielo aperto, accompagnati al ritmo di musica e con il sostegno del pt Antonio Vallone, i partecipanti si alleneranno in 5 stazioni con allenamenti funzionali.

“Soli 50 giorni dallo svolgimento della prima edizione della Maratona Maga Circe siamo pronti a sbalordire tutti i partecipanti con le suggestive location che contorneranno la manifestazione, abbiamo già superato i 300 iscritti alla sola maratona un importante risultato per una prima edizione a poco meno di due mesi dallo svolgimento – esordisce Davide Fioriello presidente dell’asd In Corsa Libera – A breve usciremo con la pubblicazione della medaglia ufficiale dell’evento e della maglia celebrativa di tutte e tre le competizioni e vi assicuro sarà una bellissima sorpresa per tutti gli atleti che si cimenteranno nelle competizioni della 42,195 km e della 28,5 km – e conclude- Vi aspetto il prossimo 02/02/2020  per passare insieme una grande giornata all’insegna dello sport e del turismo sportivo”.

Per restare collegati con tutte le novità previste per questa prima edizione della Maratona Maga Circe, basterà  collegarsi al sito ufficiale www.maratonamagacirce.it, dove potrete trovare info, contatti, regolamento, iscrizioni ed il servizio booking, dedicato a tutti coloro che vogliano approfittare della competizione, visitando gli incantevoli luoghi che caratterizzano il territorio pontino.

(Foto a cura di Foto4Go)

 

L’articolo Maratona Maga Circe: prosegue il countdown della prima edizione proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Giorgia Patarini

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica