Maltratta la moglie, poi aggredisce i carabinieri: 56enne arrestato

Giovedì, a San Felice Circeo, i carabinieri della Stazione locale hanno tratto in arresto, nella flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, un 56enne di origini indiane. Poco prima dell’intervento dei militari lo straniero, all’interno della propria abitazione, aveva offeso e minacciato la moglie, che maltrattava da circa un mese. Per poi aggredire immotivatamente con calci e pugni gli uomini dell’Arma, che nel frattempo erano intervenuti per contenere le sue escandescenze. Espletate le formalità di rito, il 56enne è stato associato presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’articolo Maltratta la moglie, poi aggredisce i carabinieri: 56enne arrestato sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Coronavirus, l'analisi: il 61% dei casi è un uomo con età media di 59 anni Successivo Il premier Conte al Circeo, breve vacanza di coppia: immortalati da “Diva e Donna”