Maltempo, alcuni disagi in varie zone della provincia

La pioggia e i temporali che si sono abbattuti nella giornata di giovedì su tutto il territorio pontino hanno creato alcuni problemi ai cittadini.

A Fondi a parte la segnalazione di qualche allagamento poi rientrato, a creare maggior problema sono stati i fulmini: almeno uno di questi ha reso inefficaci diversi dispositivi elettronici e elettrici in alcune abitazioni nel centro di Fondi.

Anche a Terracina un black out elettrico, anche in questo caso provocato presumibilmente da un fulmine ha creato problemi per decine di minuti.

Sulla Pontina anche tra il Circeo e Sabaudia e poi sulle Migliare, alberi caduti o rami che hanno rischiato di colpire i cavi elettrici hanno costretto a repentini interventi con disagi per la circolazione.

Fortunatamente non si sono registrati danni a persone.

L’articolo Maltempo, alcuni disagi in varie zone della provincia sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Ambiente ed economia, il Parco del Circeo alla “Fabbrica della Reputazione” Successivo Intimidazioni al Parco del Circeo, arrestato il responsabile