Macchina a fuoco nella notte al Circeo, indagini in corso

Alle 6,20 di questa mattina, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di San Felice Circeo, via Nardecchia, a seguito segnalazioni di un incendio autovettura.
Sul posto, la squadra territoriale VF di Terracina constatava la presenza di una utilitaria completamente avvolta dalle fiamme all’interno di un area privata all’aperto. Subito iniziavano le operazioni di spegnimento. Le stesse sono valse a contenere le fiamme in quanto nei pressi vi erano altri mezzi. Non sono stati rinvenuti elementi utili per stabilire le cause. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno effettuando una serie di rilievi per risalire alle cause dell’incendio.



L’articolo Macchina a fuoco nella notte al Circeo, indagini in corso sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica