Lungomare di Latina, i parcheggi abbandonati ma il Comune i soldi li vuole

Stagione che viene stagione che paghi, il Comune di Latina annuncia che se vuoi andare al mare non devi pagare la sosta per tutta la giornata, ma per quanto stai: 80 centesimi per un’ora, 2 euro mezza giornata, 4 euro l’intera giornata. Bene, bravi, bis almeno non c’è il balzello di 4 euro comunque, e meglio di niente. Ma il nodo è un altro, è la “sciatteria del mare”, i cittadini pagano ma il comune non taglia l’erba nelle aree sosta, non controlla la prepotenza dei camperisti, non pulisce le strade. i cassonetti puzzano, dei vigili in spiaggia non si ha notizia, pare che l’ultimo lo abbia visto l’uomo il Neanderthal del Circeo.

La stagione del mare arriva e mai con sorpresa, ma cosa ci voleva a far trovare i parcheggi puliti, via Massaro bonificata dai rifiuti.

Caro sindaco, pro tempore, Damiano Coletta, noi il parcheggio lo vogliamo pagare ma lei deve renderlo tale e non  mantenere una discarica. E speriamo di vederla sul lungomare della città e sulla nostra spiaggia, lei con i “giuntini” (i suoi compagni di Giunta e con le auto parcheggiate nelle aree di sosta dipinte di blu).

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Lidano Grassucci

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio