Litigio della zona della movida, 29enne investe 2 ragazzi: arrestato

Un 29enne è stato arrestato per tentato omicidio sabato notte a Terracina. Il giovane di San Felice Circeo ha investito due persone in pieno centro, nella zona della movida. «Al termine degli accertamenti è emersa chiaramente la volontà dell’autista di investire i due malcapitati» spiegano dalla questura aggiungendo che «gli accertamenti psicofisici eseguiti nei confronti dell’arrestato rilevavano che lo stesso si era posto alla guida sotto l’influenza dell’alcol superando i limiti consentiti dalla legge». Intorno alle 3 di notte è scoppiato un litigio tra alcuni ragazzi. A un certo punto il conducente dell’auto ha accelerato travolgendo due persone. Il ragazzo al volante si…

L’articolo Litigio della zona della movida, 29enne investe 2 ragazzi: arrestato sembra essere il primo su Latina 24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica