Liquami in strada, ancora sversamenti sulla Pedemontana


E’ un problema che si ripresenta con una certa frequenza soprattutto dopo le piogge ma che spesso viene ignorato. Nonostante si verifichi a ridosso del Parco Nazionale del Circeo e a due passi dal mare e dal lago. Si tratta dello sversamento di liquami su via Pedemontana tra Torre Paola e l’ingresso di via Litoranea. Come accaduto ieri quando lo sversamento da un tombino della circumlacuale è arrivato fin quasi Torre Paola. Come si evince chiaramente dalla foto i liquami uscivano da un tombino, sul posto sono intervenuti i volontari Anc che hanno inviato le prime segnalazioni a seguito delle quali è intervenuta una ditta specializzata. Non è la prima volta che i volontari coordinati dal maresciallo Cestra intervengono per lo stesso motivo su quel tratto, un attività di monitoraggio che ecita danni all’ambiente ancora più grave. Le segnalazioni sono state inviate al Comune ed ai settori competenti, al Parco, ai Carabinieri Forestali ed alla Polizia Locale.

L’articolo Liquami in strada, ancora sversamenti sulla Pedemontana sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio