Lavoro a San Felice Circeo: Come e dove?

lavoroSan Felice Circeo 22/12/2015

La situazione lavorativa a San Felice oramai a toccato il fondo , ma questo non fa che rispecchiare quanto accade a livello nazionale, questi i dati Istat a ottobre 2015 il tasso di disoccupazione è all’11,5%, stabile su settembre. Pertanto cercherò, con questo articolo, di dare qualche spunto a chi cerca occupazione al fine di aiutarlo in questa fase con l’augurio di vedere risolto al più presto questo importante problema.

In  questo link possiamo vedere sempre in aggiornamento lo stato di disoccupazione in Italia:

Dati fonte Istat discoccupazione

Proporrei, pertanto, di fissare GRATUITAMENTE su questa pagina, un punto di incontro tra chi offre lavoro e chi invece ne è in cerca, possibilmente sul territorio di San Felice Circeo ma, in estrema ratio, anche fuori dal nostro comune. Chi ha delle capacità lavorative, esperienza in un settore particolare, disponibilità anche part time, potrà postare su questa pagina le proprie referenze ovviamente lasciando un eventuale recapito per essere rintracciato, mentre invece chi offre lavoro non dovrà fare altro che pubblicare la propria disponibilità ad assumere, il tutto  ovviamente in maniera generica. Eviterei di mettere nomi cognomi o quant’altro per motivi di privacy e di sicurezza ovviamente, ma darei una disponibilità generica ovviamente.

Mi impegnerò anche a pubblicare possibilità le varie possibilità anche pubbliche per cui questa pagina verrà aggiornata costantemente compatibilmente con le novità che si dovessero presentare.

Eccone una, ATTENZIONE scade il 31 DICEMBRE per valutare questa opportunità offerta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con L’Unione Europea, ecco il link al quale fare riferimento:

Garanzia Giovani opportunità di lavoro

CatturaOvviamente questa è una opportunità riservata ai giovani, ma pubblicherò anche opportunità per i meno giovani non appena possibile.

potete fare riferimento anche a questo link del Fondo Sociale Europeo ricco di iniziative e possibilità:

Fondo Sociale Europeo

Cattura2

 

Un altro link da visitare spesso, sempre del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali  e questo:

Lavoro.gov.it

Cattura3Concorso Polizia di Stato

 

polizia
Concorso in Polizia di Stato

Ovviamente, siamo sempre in attesa di consigli e/o suggerimenti da parte Vostra perché collaborando si possono risolvere moltissimi problemi, e spero di poter aiutare moltissime persone nella loro ricerca.

GRAZIE

 

Precedente Taekwondo al Circeo: Che la forza sia con voi! Successivo Turismo a San Felice Circeo... questo sconosciuto!

2 commenti su “Lavoro a San Felice Circeo: Come e dove?

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.