Lavori sulla rete elettrica, niente acqua a Latina e provincia. Disposte le autobotti

Niente acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia, Sezze Terracina, San Felice Circeo nella giornata di giovedì 9 novembre 2017. L’interruzione è in programma dalle 8.30 alle 18.30 per lavori sulla rete elettrica da parte della Società Terna S.p.A. Lo ha comunicato Acqualatina, che fa sapere che la situazione tornerà normale nella serata, salvo imprevisti. Per quel che riguarda Latina, è coinvolto l’intero comune, tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria e Latina Scalo. Rubinetti a secco a Pontinia e Sabaudia in entrambi i casi nell’intero comune. A San Felice Circeo il disagio riguarda Borgo Montenero e la zona bassa. Mentre a Sezze l’interruzione riguarderà la Migliara 46 e Sezze Scalo. Infine a Terracina la zona coinvolta è Colle La Guardia 1 e 2.

Acqualatina fa sapere che saranno messe a disposizione della cittadinanza diverse autobotti a: Latina: In Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl), in Largo Cavalli (Q5) e in Via Pio VI (parcheggio ex autolinee); Pontinia: In Piazza Kennedy; San Felice Circeo: in Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero).

Acqualatina fornirà tempestive informazioni in caso di imprevisti.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Redazione LatinaQuotidiano.it

Precedente Emergenza incendi al Circeo, istituita una postazione a Quarto Caldo Successivo San Felice Circeo, con le mareggiate rischio di insabbiamento al porto