Lavori sulla condotta idrica di Sardellane: giovedì 12 rubinetti chiusi per oltre 120.000 cittadini


Nella giornata di giovedì, 12 dicembre, verranno effettuati importanti e urgenti lavori di riparazione sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane“.

Lo rende noto il servizio comunicazione del gestore idrico Acqualatina S.p.A.

“I lavori richiederanno diverse ore di intervento e si attestano come particolarmente delicati, poiché la condotta oggetto di riparazione è tra le principali del territorio e rifornisce oltre 120.000 cittadini della Pianura Pontina.

Vista la portata della condotta e la pressione idrica presente all’interno, per eseguire tali lavori sarà necessario sospendere il flusso nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina, a partire dalle ore 13.00 sino alle ore 22.00 di giovedì, 12 dicembre.

Le zone interessate saranno:

•        Latina – intero Comune ad esclusione di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Santa Maria Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere

•        Pontinia e Sabaudia – interi comuni

•        San Felice Circeo – Zona bassa e Borgo Montenero

•        Terracina – Colle La Guardia 1 e 2

•        Sezze – Via Migliara 46 e Sezze Scalo

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti nelle seguenti zone:

•        San Felice Circeo – Via Sabaudia, presso il piazzale commerciale, e Piazza Quattro Ottobre a Borgo Montenero.

•        Latina – Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl) e Largo Cavalli (zona Q5)

•        Pontinia – Piazza Kennedy

Saranno disponibili, inoltre, un’autobotte itinerante, per garantire il servizio alle utenze sensibili, e un’autobotte a disposizione esclusiva dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina”.

L’articolo Lavori sulla condotta idrica di Sardellane: giovedì 12 rubinetti chiusi per oltre 120.000 cittadini sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica