Lavori di risanamento della condotta, rubinetti asciutti a Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina

Acqualatina informa gli utenti del servizio idrico integrato che per la giornata di giovedì 23 agosto 2018, si rendono necessari importanti e urgenti lavori di risanamento della condotta adduttrice proveniente da Sardellane. “Al fine di permettere la corretta esecuzione degli interventi – spiega in una nota il gestore del servizio -, si effettuerà una interruzione idrica programmata nei comuni di Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina dalle 9 alle 15”.
Le zone interessate sono:
Sabaudia : Via Maremmana , località Bella Farnia, località Molella e località Quattro
Stagioni
San Felice Circeo: zona bassa e Borgo Montenero
Terracina : Colle La Guardia 1 e 2
“Si rende noto – aggiunge Acqualatina – che, nel comune di San Felice Circeo, verranno messe a disposizione della cittadinanza due autobotti, site in: via Sabaudia presso piazzale commerciale; piazza IV Ottobre in località Borgo Montenero. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti”.

L’articolo Lavori di risanamento della condotta, rubinetti asciutti a Sabaudia, San Felice Circeo e Terracina proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Roccagorga e Roccasecca dei Volsci unite per sostenere i giovani Successivo Nettuno, rubano prodotti in un negozio: denunciate un'italiana e una rom