Lavori di riparazione: senza acqua Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina

Nella giornata di giovedì 12 dicembre verranno effettuati urgenti lavori di riparazione sulla condotta adduttrice proveniente da Sardellane. I lavori richiederanno diverse ore di intervento e si attestano come particolarmente delicati, poiché la condotta oggetto di riparazione è tra le principali del territorio e rifornisce oltre 120.000 cittadini della Pianura Pontina. Vista la portata della condotta e la pressione idrica presente all’interno, per eseguire tali lavori sarà necessario sospendere il flusso nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina, a partire dalle ore 13.00 sino alle ore 22.00 di giovedì, 12 dicembre. Lo comunica Acqualatina Spa. Le…

L’articolo Lavori di riparazione: senza acqua Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina sembra essere il primo su Latina 24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica