Lavori alla condotta delle Sardellane. Posticipati i lavori e l’interruzione idrica in 6 Comuni della provincia di Latina


interruzione idrica Gaeta

Posticipata la sospensione del servizio elettrico da parte di Enel e conseguente blocco della centrale idrica di Sardellane.

Acqualatina svolgerà lavori di risanamento della rete.

L’interruzione idrica, inizialmente prevista per le 13, avverrà, quindi, progressivamente a partire dalle 15.15 e fino a circa le 23.30 di mercoledì 12 febbraio.

Restano confermati gli interventi di riparazione sulla condotta adduttrice a servizio dei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina, organizzati da Acqualatina in concomitanza alla sospensione ENEL, così da evitare ulteriori interventi e interruzioni nei giorni a seguire.

Le zone interessate saranno:

  • Latina – intero Comune ad esclusione di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Santa Maria, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora, Borgo Carso e Borgo Le Ferriere
  • Pontinia e Sabaudia – interi comuni
  • San Felice Circeo – zona bassa e Borgo Montenero
  • Terracina – Colle La Guardia 1 e 2
  • Sezze – via Migliara 46

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti nelle seguenti zone:

  • San Felice Circeo – via Sabaudia, presso il piazzale commerciale, e piazza Quattro Ottobre a Borgo Montenero.
  • Latina – in piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl) e in Largo Cavalli (zona Q5)
  • Pontinia: piazza Kennedy

Saranno disponibili, inoltre, un’autobotte itinerante, per garantire il servizio alle utenze sensibili, e un’autobotte a disposizione esclusiva dell’ospedale Santa Maria Goretti.

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

 

L’articolo Lavori alla condotta delle Sardellane. Posticipati i lavori e l’interruzione idrica in 6 Comuni della provincia di Latina proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica