Latina, tre giorni internazionale di ginnastica ritmica

Si è conclusa domenica la tre giorni internazionale di ginnastica ritmica.
È la palestra del Liceo Classico Statale D.Alighieri di Latina ad offrire diversi metodi di allenamento e impostazione sportiva di una disciplina che sa esprimere grazia, coordinazione ed eleganza.
Patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Latina, dal Comitato Regionale del CONI e dalla Federazione Ginnastica Italiana, il quinto torneo internazionale per club “Latina in fiore” è stato organizzato dall’A.S.D. Circeo Accademia di Ginnastica della coach Tatiana Bashlaeva e ha registrato oltre centocinquanta atleti provenienti da undici diversi paesi ( Italia, Russia, Ucraina, Spagna, Catalogna, Grecia, Turchia, Cipro, Ungheria ,Polonia, Lituania).
In gara i giovani atleti e le giovanissime atlete si sono esibiti davanti un pubblico partecipe e per una giuria di livello internazionale come Marina Kardash e Maria Cristina Cammelli.
Un ringraziamento alle istituzioni locali, agli atleti, al pubblico, all’organizzazione (supportata dal Conad le torri e dai volontari) che hanno permesso questi tre giorni di sport da parte del presidente A.S.D. Circeo dr.Antonio Tranquilli.

L’articolo Latina, tre giorni internazionale di ginnastica ritmica sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio