Latina / Sorpreso a barare all’esame di guida, un 38enne finisce denunciato

LATINA- Nel corso della serata di ieri, a Borgo Sabotino (Lt), i carabinieri del locale comando stazione, sono intervenuti presso gli uffici della motorizzazione civile di Latina, dove si stavano svolgendo le prove d’esame per il conseguimento della patente di guida, e hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 38enne di Priverno (Ll) per il “truffa”.
In particolare – secondo la ricostruzione degli inquirenti –  l’uomo è stato sopreso dagli esaminatori con un auricolare all’orecchio durante la prova d’esame; ovviamente scoperta la presenza del dispositivo la prova d’esame è stata subito annullata; l’intervento dei militari dell’Arma ha portato alla denuncia a peide libero del 38enne e al relativo sequestro dell’auricolare e del cellulare.
L’articolo Latina / Sorpreso a barare all’esame di guida, un 38enne finisce denunciato sembra essere il primo su temporeale quotidiano.
originale su Temporeale ©
Author: Redazione Temporeale

Precedente Latina / Voto di scambio, Matteo Adinolfi (Lega) nell’interrogatorio respinge le accuse Successivo Lazio, nelle ultime 48 ore quadruplicate le prenotazioni del vaccino contro il covid