Latina, litiga con il padre e spara in casa, arrestato


LATINA – Al culmine di una lite con il padre spara all’interno dell’appartamento, nel cuore della notte, e arrivano polizia e carabinieri che lo arrestano. E’ accaduto intorno alle 2,45  e il protagonista è  M.A 35enne, pregiudicato. E’ stato il padre dell’uomo, a indicare agli investigatori un mobile sotto al quale il figlio aveva nascosto un fucile a canne mozze con il quale, poco prima, aveva esploso il colpo. L’arma, una doppietta ancora carica, è stata messa in sicurezza dagli agenti e recuperata.
Ma è stato nel corso della successiva perquisizione che è saltata fuori una pistola semiautomatica, una Beretta 92 FS, perfettamente funzionante, priva di matricola, completa di caricatore e modificata in alcune sue parti, in particolare con la sostituzione della canna. Inoltre, all’interno di una scatola metallica sono state trovate 29 cartucce cal. 9×21 ed 1 proiettile cal. 38 special. Le armi sequestrate saranno sottoposte ai rilievi balistici degli esperti della Polizia Scientifica.
L’uomo è finito in manette per detenzione illegale di armi e munizionamento clandestine e portato nel carcere di Latina.The post Latina, litiga con il padre e spara in casa, arrestato first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Roberta Sottoriva

Precedente “Facciamo uscire Doris dal canile” Successivo E’ di Latina la prima donna alla guida del Gruppo Volo del Comani: auguri a Emma Palombi