Latina, giovedì le scuole chiuderanno alle 12 per mancanza d’acqua

Scuole chiuse a Latina per mancanza d’acqua. Acqualatina dovrà effettuare dei lavori giovedì 24 dalle 12 alle 22 interrompendo il flusso idrico a Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sezze e Terracina per «effettuare importanti lavori di risanamento su 20 km della condotta adduttrice proveniente da Sardellane a servizio di oltre 120.000 cittadini». Il sindaco di Latina, Damiano Coletta, ha emesso una nuova ordinanza disponendo l’uscita anticipata alle 12.00 con l’esclusione dei plessi di Borgo Sabotino, Latina Scalo, Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Podgora e Borgo Le Ferriere. Il provvedimento riguarda Scuola dell’Infanzia, Scuola primaria, Scuola secondaria di primo e secondo…

L’articolo Latina, giovedì le scuole chiuderanno alle 12 per mancanza d’acqua sembra essere il primo su Latina 24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Si ritrovano in un parco e si ubriacano e scatenano una rissa: 5 denunciati