Latina, chiusa la Chiesa dell’Immacolata: il soffitto è pericolante


LATINA – La chiesa dell’Immacolata a Latina è stata chiusa dai Vigili del fuoco del Comando di Latina intervenuti nel primo pomeriggio di oggi dopo la richiesta di verifica strutturale. Sul posto, la squadra VVF territoriale – si legge in una nota – constatava la presenza di un diffuso e precario stato di conservazione degli elementi posti in corrispondenza dell’intradosso del solaio di copertura della Chiesa. Tale fenomeno si è manifestato anche dalla caduta di alcune porzioni di intonaco”. La chiesa era stata interessata nei mesi scorsi da lavori di rifacimento del tetto, ma a creare problemi stavolta è dunque il soffitto interno.
A scopo precauzionale la chiesa è stata chiusa al pubblico  “fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza”.The post Latina, chiusa la Chiesa dell’Immacolata: il soffitto è pericolante first appeared on Luna Notizie – Notizie di Latina.
originale su Radioluna ©
Author: Roberta Sottoriva

Precedente Referendum, valanga di sì in provincia di Latina Successivo Falesia crollata, il geologo Amodio: “Instabilità geologica di Ventotene da trattare come malattia cronica”