La Lega entra in consiglio comunale a San Felice Circeo con Calisi e Magnanti


Il Comune di San Felice Circeo

Egidio Calisi e Luciano Magnanti rappresenteranno la Lega nel consiglio comunale di San Felice Circeo.

“Un passo importante – spiega il coordinatore locale Avanzino Capponi – che consentirà agli elettori della Lega di essere rappresentati e un punto di riferimento, insieme con il coordinamento locale, per chiunque volesse aderire alle iniziative politico amministrative che verranno prese in futuro”.

I due consiglieri comunali lasciano il gruppo “Verso il Domani” ma sottolineano che non c’è stato alcun contrasto con il suo capogruppo Eugenio Saputo.

“La nostra azione – spiegano – insieme con quella di tutti gli attivisti e simpatizzanti ha contribuito alla elezione di Matteo Adinolfi, rappresentante della provincia di Latina, al parlamento europeo. Abbiamo ritenuto giusto che un tale consenso avesse una rappresentanza ufficiale anche nel nostro consiglio comunale”.

Nessuna novità per quanto riguarda la posizione che si avrà in consiglio comunale e che resta di netta opposizione al sindaco di Forza Italia, Giuseppe Schiboni.

“Vogliamo continuare a portare avanti i punti programmatici che avevamo sottoscritto. La nostra posizione in consiglio sarà in opposizione di un’amministrazione che in due anni di scelte dissennate, sta riportando il Comune sull’orlo del baratro finanziario, mostrandosi incapace di effettuare qualsiasi programmazione di sviluppo  economico, presa com’è dalla tutela dei soliti, conflittuali, interessi”.

L’articolo La Lega entra in consiglio comunale a San Felice Circeo con Calisi e Magnanti proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Bandiere Blu: ritirati i vessilli dai Comuni con le spiagge più belle Successivo LIVELLI BARONALI: NUOVI RISVOLTI a cura di Mario Tocci