La Gestioni&Soluzioni Sabaudia presenta la squadra

La Gestioni&Soluzioni Sabaudia ha presentato ufficialmente lo scorso venerdì 25 ottobre, alle ore 11.30, la squadra che quest’anno gareggerà nel campionato nazionale di serie A3. La cerimonia si è svolta nella prestigiosa cornice della palazzina De Nobili del Comando Artiglieria Controarei Mobile (COMACA) di Sabaudia, che attualmente ospita il Circolo ufficiali della caserma. Hanno presenziato alla manifestazione: il padrone di casa generale di brigata Fabrizio Argiolas, il presidente della Provincia di Latina dott. Carlo Medici, il vice-sindaco di Sabaudia e Assessore allo Sport Alessio Sartori, il presidente dell’ASD Sabaudia Sandro Pozzuoli, l’allenatore della Gestioni&Soluzioni Sabaudia Sandro Passaro, il vice-presidente dell’ASD Sabaudia e responsabile del settore maschile dott. Pasquale Capriglione e il team manager della Gestioni&Soluzioni Sabaudia dott. Andrea Fanti.

Dopo i saluti iniziali del generale Fabrizio Argiolas, che, rimarcando lo storico legame tra la Comaca e la città di Sabaudia, ha ribadito il suo orgoglio nell’ospitare la manifestazione in un ottica di apertura del Comando alla cittadinanza, è intervenuto alla conferenza il presidente della provincia di Latina Carlo Medici che ha sottolineato l’importanza dello sport nel tessuto sociale e nel costruire una società solidale. Successivamente il vice sindaco di Sabaudia Alessio Sartori ha dichiarato:” Quest’anno ci siamo impegnati nel migliorare le condizioni del palazzetto e contiamo, con la collaborazione della dirigenza dell’ASD Sabaudia, di continuare sulla strada intrapresa con successo in questa stagione.” Sandro Passaro, allenatore del Sabaudia ha aggiunto:” Sono molto contento di portare il nome di Sabaudia in tutto il Sud Italia in un campionato nuovo come quello di serie A3. Sono convinto che se riusciremo a essere coesi potremmo dare grande soddisfazioni alla città. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 27 ottobre alle ore 18.00, attendiamo una risposta numerosa del pubblico, da parte nostra noi faremo di tutto per appassionare quanta più gente possibile al nostro sport.”

E’ poi intervenuto il team manager della Gestioni&Soluzioni Sabaudia Andrea Fanti, che ha commentato:“ Sono molto lieto di partecipare a questo progetto e confido che il lavoro di squadra fatto darà durante questa stagione i suoi frutti.” Hanno concluso la manifestazione il presidente dell’ASD Sabaudia Sandro Pozzuoli che ha rimarcato l’importanza dell’attività dell’ASD Sabaudia nel creare una società più solidale, inclusiva e aperta alle minoranze, e infine il vice-presidente con delega al settore maschile dott. Lino Capriglione che ha dichiarato:” Ringrazio dell’ospitalità offerta il generale Fabrizio Argiolas. Sono convinto che se continuiamo con gli sforzi degli ultimi cinque anni, riusciremo a ottenere grande soddisfazioni. Infine la mia gratitudine va a tutti gli sponsor, che ci sostengono e senza i quali non potremmo operare, e ai dirigenti che si impegnano quotidianamente a favore della squadra.” A conclusione della conferenza stampa è stato donato ufficialmente da parte del Lions Club sezione Sabaudia e San Felice Circeo, rappresentato dalla presidentessa Vanda Bellini e Ida Panusa (past govern), il defibrillatore che verrà utilizzato nel corso delle partite.

L’articolo La Gestioni&Soluzioni Sabaudia presenta la squadra sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: Comunicato Stampa

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica