La Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino finanzia l’acquisto di mascherine per i cittadini

Nuovo contributo della Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino che, stavolta, sostiene direttamente i comuni nelle cui aree risiedono le proprie filiali. A beneficiare del contributo saranno i comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia, San Felice Circeo, Sermoneta, Sezze, Sonnino, Terracina, Itri e Castelforte. Ai dieci comuni, sono stati donati 30.000 € (3.000 € per ciascun Comune) per l’acquisto delle mascherine da distribuire gratuitamente ai propri cittadini. Oggi, a ricevere simbolicamente il contributo, nella presidenza della Cassa Rurale, il Sindaco di Pontinia, Carlo Medici. «Il Consiglio d’Amministrazione della nostra Banca – dice il Presidente Maurizio Manfrin – ha voluto far sentire…

L’articolo La Cassa Rurale ed Artigiana dell’Agro Pontino finanzia l’acquisto di mascherine per i cittadini sembra essere il primo su Latina 24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Coronavirus, l'analisi: il 61% dei casi è un uomo con età media di 59 anni Successivo Litigano in piazza poi l’aggressione: è caccia all'uomo