Intimidazione alla Baia D’Argento, danneggiata una macchina

Episodi inquietanti nella notte all’interno della Baia D’Argento tra i comuni di San Felice Circeo e Sabaudia. Una zona in teoria tranquilla, dove si susseguono ville immerse tra querce e lecci. Eppure nella notte tra domenica e lunedì ignoti hanno danneggiato un’auto colpita con munizioni da softair, nei confronti della stessa famiglia poco più di un mese fa altri atti intimidatori. Qualcuno aveva infatti danneggiato sempre l’autovettura lanciandovi contro una damigiana. Ma non è tutto. Sempre nella stessa nottata è stato dato alle fiamme un mucchio di foglie, il fuoco ha danneggiato il muro di una villa. Su quanto accaduto indagano i carabinieri di Sabaudia che hanno repertato anche le munizioni recuperate.

L’articolo Intimidazione alla Baia D’Argento, danneggiata una macchina sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Bandiere Blu: ritirati i vessilli dai Comuni con le spiagge più belle Successivo LIVELLI BARONALI: NUOVI RISVOLTI a cura di Mario Tocci