Interruzione idrica, mancherà l’acqua a Latina, a Pontinia e a San Felice

In tutto il comune di Latina domani, 18 aprile, mancherà l’acqua. L’interruzione idrica, fa sapere Acqualatina, inizierà alle 13 e andrà avanti fino alle 22 di domani sera. Tutto il capoluogo pontino sarà interessato tranne borgo Santa Maria, borgo Montello, borgo Sabotino, borgo Bainsizza. Nello stesso orario i rubinetti saranno a secco anche in tutto il comune di Pontinia, nella zona bassa di San Felice e a Sezze soltanto in via Migliara 46. Ai residenti si consiglia di mettere da parte scorte di acqua per il pomeriggio.

Acqualatina a fronte di questo disagio, metterà a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti: in piazza Celli nei pressi del parcheggio dell’Asl e in Largo Cavalli (Q5) per Latina; in piazza Kennedy per Pontinia; in via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale per San Felice Circeo.

Alcune scuole hanno comunicato che i bambini usciranno prima proprio per la mancanza di acqua, come l’asilo di via Quarto, a Latina. L’uscita è prevista per chi fa il tempo pieno, alle 14.30.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Redazione LatinaQuotidiano.it

Precedente Via Quarto, il costruttore Riccardo chiede i danni. Il Tar decide Successivo Temporale a Terracina, un fulmine cade su Monte Leano: principio di incendio