“In Corsa libera”, la gara podistica targata Opes e Fidal fa tappa a Sabaudia


Il circuito podistico “In Corsa Libera” in collaborazione con OPES Latina e Fidal, torna come di consueto anche questa settimana.

Dopo il successo riscosso nella scorsa edizione, si conferma anche quest’anno tappa di In Corsa Libera, valevole ai fini del raggiungimento del tanto ambito montepremi finale.

Si tratta della 2° Trofeo di Mezzomonte, 14° in programma, che si svolgerà domenica 9 giugno sotto l’organizzazione del Comitato Uniti Si Può di Mezzomonte Sabaudia con il patrocinio del Comune di Sabaudia.

Saranno 9 i km da dover affrontare su un circuito misto/sterrato all’interno delle aree del Parco nazionale del Circeo e dell’abitato di Mezzomonte.

Una corsa che lascerà spazio alla natura incontaminata e alle bellezze del territorio: un’occasione per vivere lo sport nelle zone a tutela del Parco nazionale, a metà strada tra San Felice e Sabaudia.

Partenza e arrivo sono previsti presso il piazzale Sant’Antonio sito in Mezzomonte in via Piscina Lepre con ritrovo alle 8 e partenza alle 9.30.

L’iscrizione è aperta a tutti gli atleti maggiorenni in regola con il tesseramento Fidal per l’anno 2019.

Possono partecipare anche tutti i tesserati atletica leggera nel rispetto delle convenzioni Fidal.

Per poter prendere parte alla gara tutti i partecipanti dovranno essere in regola con la certificazione sanitaria per l’attività agonistica e mostrare il tesserino all’atto del ritiro del pettorale.

Lungo il percorso verranno garantiti i ristori ed il tempo massimo di svolgimento è fissato a 1 ora e 45 minuti.

Il costo iscrizione è di 10 euro e sarà possibile aderire in preiscrizione entro il 7 giugno 2019 collegandosi al sito www.cronometrogara.it inviando mail a: [email protected] oppure la mattina della gara sul posto, con pacco gara garantito ai primi 150 iscritti in regola con il pagamento.

Successivamente la quota d’iscrizione verrà abbassata a 5 euro.

 

L’articolo “In Corsa libera”, la gara podistica targata Opes e Fidal fa tappa a Sabaudia proviene da Latina Quotidiano.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: LatinaQuotidiano.it

Precedente Bandiere Blu: ritirati i vessilli dai Comuni con le spiagge più belle Successivo LIVELLI BARONALI: NUOVI RISVOLTI a cura di Mario Tocci