In bici sulla Litoranea, uomo di San Felice Circeo muore travolto da un’auto

Incidente mortale questa sera, intorno alle 21, in via Litoranea tra San Felice Circeo e Sabaudia. Antonio C., 60enne di San Felice Circeo, è deceduto sul colpo, travolto da un’auto. L’uomo era in sella alla sua bicicletta quando, all’altezza di via della Bagnara, è stato tamponato da una Fiat Panda, condotta da F.F., anche lui di San Felice Circeo, rimasto illeso. Entrambi procedevano verso Mezzomonte, in direzione sud.

Attivato il servizio del 118, sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza della Croce Azzurra. Purtroppo per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Nel luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri di San Felice Circeo e di Sabaudia per i rilievi e i volontari della protezione civile del nucleo Anc di Sabaudia che hanno presidiato la sede stradale fino al trasferimento della salma presso l’obitorio.

Le cause del sinistro restano al vaglio dell’Arma. Disposti accertamenti.

 

 

L’articolo In bici sulla Litoranea, uomo di San Felice Circeo muore travolto da un’auto proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica