Il chitarrista Laurenti al Circeo per l’ultimo evento estivo

Il chitarrista Alberto Laurenti con i Rumba de Mar al Circeo per l’ultima serata estiva 2019. L’appuntamento è per venerdì 13 settembre alle 21 in piazza Vittorio Veneto.

Il centro storico ospiterà l’evento della ricca stagione nata sotto l’insegna della città della Cultura, il premio regionale attribuito ai comuni di San Felice Circeo, Ponza e Ventotene nell’anno 2019.

A scaldare la piazza Laurenti, con i Rumba de Mar, il noto chitarrista che ha scritto canzoni tra gli altri con Gabriella Ferri, Renato Zero, Franco Califano, Tiromancino, Biagio Antonacci, Maurizio Mattioli, Fred Bongusto e tanti altri.

Sarà una serata in nome della canzone italiana per intonare i brani più belli e ballare sotto il cielo stellato del Circeo.

“Chiude la nostra stagione – dicono il Sindaco Giuseppe Schiboni e il suo Vice Luigi Di Somma – in cui abbiamo creduto tanto e soprattutto con iniziative che hanno accontento i gusti più diversi non solo di tutti i nostri concittadini ma anche dei tanti turisti che anche quest’anno hanno reso omaggio al nostro territorio. E’ un bilancio positivo quello che si chiude e che si è mosso anche con gli appuntamenti culturali legati alla Città della Cultura. Attraverso questo titolo abbiamo voluto elevare la nostra stagione ed abbiamo voluto dare continuità ai nostri appuntamenti che racchiusi sotto l’insegna del Mare di Circe troveranno vita anche nel futuro”.

L’articolo Il chitarrista Laurenti al Circeo per l’ultimo evento estivo proviene da LatinaCorriere.it.

originale su Latinacorriere©
Author: Redazione

Precedente Livelli Baronali:Il terzo articolo a cura di Mario Tocci Successivo Duplice omicidio nel carcere di Frosinone, Cestra rinviato a giudizio