Furto da 19mila euro in un’abitazione, ladro arrestato in flagranza

Venerdì mattina nel territorio di Terracina, nel comprensorio ‘Circeo residenziale’, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia locale hanno tratto in arresto, nella flagranza di reato di furto in abitazione, un 52enne di San Felice Circeo.

L’uomo è stato sorpreso dai militari operanti subito dopo essersi introdotto, previa infrazione di un infisso, all’interno di un villino estivo, dove aveva asportato la somma contante di 20 euro ma, soprattutto, due anelli dal valore complessivo di circa 19mila euro.

La refurtiva è stata interamente recuperate e restituita all’avente diritto, mentre in attesa della celebrazione del rito direttissimo il 52enne è stato ristretto presso la propria abitazione.

L’articolo Furto da 19mila euro in un’abitazione, ladro arrestato in flagranza sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Coronavirus, l'analisi: il 61% dei casi è un uomo con età media di 59 anni Successivo Litigano in piazza poi l’aggressione: è caccia all'uomo