Furti in serie nel residence, giovane arrestato

Venerdì, a San Felice Circeo, i carabinieri dell Stazione locale hanno tratto in arresto un 22enne residente a Terracina, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale: il giovane è stato raggiunto dalla misura cautelare dei domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Latina, che ha concordato con le risultanze investigative raccolte dall’Arma operante.

L’arrestato è accusato di furto aggravato in abitazione, nonché di “possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli” e di porto abusivo di arma bianca. 

Tra il novembre e il dicembre scorsi, spiegano dal Comando provinciale dei carabinieri, “si era reso responsabile di cinque distinti episodi criminosi, consistenti in altrettanti furti all’interno di alcune abitazioni, facenti parte del residence Playa do sol”.

 

L’articolo Furti in serie nel residence, giovane arrestato sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica