FOTO Tutti con il naso all’insù per il passaggio degli aerei con il tricolore

Tutti con il naso all’insù per l’esibizione della pattuglia “Blu Circe“, composta da 4 aeroplani biposto, che ha eseguito un passaggio con tricolore sulle città di Pontinia, Terracina, S. Felice Circeo e Latina. Centinaia le persone che hanno raggiunto le piazze del centro per vedere il passaggio degli aerei con i fumogeni tricolore. Gli esperti piloti impegnati nell’esibizione sono: Francesco Martone, Tommaso Raponi, Gianfranco Siotto, e Bruno Servadei. La pattuglia si è esibita nel corso degli anni in vari air show in Italia, Spagna, Grecia e recentemente in Cina. L’ultima importante esibizione della Blu Circe è avvenuta all’International Sichuan Exhibition 2019, organizzato in concomitanza con le celebrazioni…

L’articolo FOTO Tutti con il naso all’insù per il passaggio degli aerei con il tricolore sembra essere il primo su Latina24ore.it.

originale su latina24ore©
Author: Redazione

Precedente Coronavirus, l'analisi: il 61% dei casi è un uomo con età media di 59 anni Successivo Litigano in piazza poi l’aggressione: è caccia all'uomo