Fondi, tentata rapina in banca: i banditi fuggono a mani vuote

Tentata rapina in banca, oggi pomeriggio, a Fondi, lungo la trafficatissima via Roma. Nel mirino la Banca di credito cooperativo del Circeo, dove intorno alle 16 si sono presentati due banditi.

Uno è rimasto all’esterno a fare il palo, l’altro è entrato pistola alla mano (non è ancora chiaro se vera o piuttosto giocattolo). Un colpo iniziato e finito quasi subito, senza che però i malviventi riuscissero ad assicurarsi alcun bottino: ad un certo punto, forse per la reazione di qualcuno dei presenti, sono fuggiti a mani vuote.

Una fuga dissimulata, talmente tranquilla che a quanto pare non ha destato alcun sospetto in esercenti della zona e passanti: i banditi sembrano essere passati del tutto inosservati.

Una volta lanciato l’allarme presso l’istituto di credito si è portata una volante del Commissariato locale, seguita a stretto giro dagli specialisti della scientifica. Da vagliare, i filmati dell’impianto di sorveglianza.

L’articolo Fondi, tentata rapina in banca: i banditi fuggono a mani vuote sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Emergenza incendi al Circeo, istituita una postazione a Quarto Caldo Successivo San Felice Circeo, con le mareggiate rischio di insabbiamento al porto