Finalmente Natale… Continuano le iniziative in collaborazione con il Comune.

nataleSan Felice Circeo 18/12/2015

Partono da oggi una serie di iniziative, atte a rendere il natale dei Sanfeliciani più allegro. Sono state accese le tanto attese “luminarie”… un pochino in ritardo ma… meglio tardi che mai..  i bambini ringraziano questo è l’importante!

Gia da oggi alle ore 20,30 presso il teatrino del Villaggio della Mercede vi sarà la rappresentazione teatrale dell’opera del grande Eduardo De Filippo “Natale in casa Cupiello” interpretata dalla compagnia teatrale locale    ” I Timidi” ed è solo l’inizio di una agenda ricca di avvenimenti e di eventi che allieteranno le giornate festive fino al 7 gennaio 2016. Assolutamente da visitare il presepio allestito dalla Associazione La Voce delle Donne, come ogni anno tradizionalmente, presso Vigna La Corte.

Vi saranno Gara di Torte, rappresentazioni e spettacoli con marionette, giochi, concerti… e tante tante altre iniziative da non perdere assolutamente.

Non mancherà qualcosa anche per i più “grandicelli” con la riedizione della nostrana “SAGRA DEL CANASCIONE” grazie ai pizzaioli e panificatori del posto che serviranno dalle ore 16,00 i canascioni in Piazza Vittorio Veneto.

Insomma, questa volta, l’amministrazione ha colpito nel segno con questa agenda ricca di eventi.

Ringraziando, Auguriamo a tutti Felici Festività.

Precedente Aggiornamento!! AUTOVELOX AL CIRCEO? Non ce n'è bisogno... Successivo Buddismo a San Felice Circeo. Una realtà!

Facci sentire cosa ne pensi!!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.