Falsa polizza assicurativa, 26enne pontina truffata online: quattro denunciati

Venerdì, i carabinieri della Stazione di San Felice Circeo hanno deferito in stato di libertà quattro persone, individuati quali autori di una truffa iniziata online. 

Si tratta di un 46enne residente a Marzano di Nola (AV), di un 28enne residente a Cancello Arnone (CE), di un 22enne residente a Capua e di una 25enne residente a Santa Maria Capua Vetere (CE).

Sono accusati di concorso nei reati di “truffa, contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi e falsità materiale commessa dal privato”.

Stando alle indagini, facendo ricorso ad artifici e raggiri, dietro la promessa di stipulare una polizza assicurativa Rca erano riusciti a farsi accreditare la somma di 1080 euro da una 26enne residente a San Felice Circeo, rilasciandole poi un falso contrassegno assicurativo. Il denaro al centro della truffa era stato elargito tramite ricarica Postepay.

L’articolo Falsa polizza assicurativa, 26enne pontina truffata online: quattro denunciati sembra essere il primo su h24 notizie – portale indipendente di news dalla provincia.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Operazione Fiore, tre arresti per droga. Base dello spaccio a Fondi, coinvolta una ragazza di Latina Successivo Investita in bici al Lido: informativa in Procura. Ricostruita la dinamica