Elezioni vinte da Schiboni: “sarò il sindaco di tutta la città”

“Grazie a tutti gli elettori che hanno creduto nel progetto politico e in tutta la squadra da me rappresentata. Sarò il sindaco di tutta la città”. E’ questo il primo commento del sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni che via social ha voluto ringraziare subito gli elettori nei primi momenti concitati post voto. Con la lista civica Circeo Futura, Schiboni ha ottenuto 2184 voti pari al 40,78% delle preferenze, a seguire Eugenio Saputo che ha ottenuto con la lista Verso il Domani 1792 voti e cioè il 33,46% delle preferenze. Al terzo posto Stefano Capponi con la lista Insieme per il Circeo ha ottenuto 1063 voti  e cioè il  19,85% delle preferenze. In ultimo Per il Movimento Cinque Stelle Lecizio Parlagreco che ha ottenuto 316 voti, il 5,90%  delle preferenze. Hanno votato 5355 persone.

L’articolo Elezioni vinte da Schiboni: “sarò il sindaco di tutta la città” sembra essere il primo su H24 notizie – Portale indipendente di news dalla provincia di Latina.

originale su h24notizie©
Author: redazione

Precedente Quando la sicurezza si migliora con il confronto, la proposta di Stefano Capponi Successivo Nasce il Comitato Civico Vigilanza Amministrativa a San Felice Circeo di cosa si tratta?