Elezioni San Felice Circeo, ecco il Consiglio Comunale: con Schiboni sei debuttanti

Il Comune di San Felice Circeo ha un nuovo sindaco, Giuseppe Schiboni, e anche un nuovo consiglio comunale. Ieri l’atto ufficiale con la proclamazione degli eletti. Per la lista Circeo Futura Schiboni Sindaco entrano: Monia Di Cosimo, Vincenzo Cerasoli, Rita Petrucci, Rita Rossetto, Luigi di Somma detto Luigino, Felice Capponi detto Felicetto, Marco Di Prospero e Giovanni Casciaro. In opposizione si colloca Eugenio Saputo, candidato sconfitto, e due della sua lista Verso il Domani: Luciano Magnanti e Egidio Calisi. Un posto anche per l’altro candidato sindaco di Insieme per il Circeo, Stefano Capponi.

“Sei consiglieri della mia squadra su otto sono alla prima esperienza – ha commentato Giuseppe Schiboni su Facebook -. Abbiamo portato una grande ventata di novità e soprattutto sono state elette tre donne. Una nuova squadra pronta a lavorare per il paese. Testa bassa e pensiamo ad organizzare la stagione estiva nei servizi e nell’accoglienza. Primo obiettivo la giunta comunale”.

originale su LatinaQuotidiano.it©
Author: Redazione LatinaQuotidiano.it

Precedente Quando la sicurezza si migliora con il confronto, la proposta di Stefano Capponi Successivo Nasce il Comitato Civico Vigilanza Amministrativa a San Felice Circeo di cosa si tratta?